Missioni all’estero

23737933_1759885550974085_7672219742711604103_o

Ogni anno dedichiamo il nostro tempo a collaborare anche a progetti di altri nostri colleghi che come noi, dedicano la loro vita all’umanità che piano piano sta tralasciando il valore più importante: l’amore. I nostri campi di missione con cui collaboriamo sono:

Immigrazione Africa MCC.ORG progetto in Africa in aiuto agli immigranti. Permettere loro di “ingranare” nella loro Nazione e quindi nella loro vita lavorativa affinchè non si crei il bisogno di immigrare.

hannah-grace-385877 

 

 

Service for the family, progetto in India per sostenere le famiglie disagiate, a partire dai bimbi, agli adolescenti, alle coppie e ai nonni, con attività ricreative e di sostegno morale e materiale. Con Mark e Faithy, nostri amici missionari.

loren-joseph-286123

Con l’occasione desideriamo ringraziarVi per la fiducia che ci accordate e per spendere del vostro tempo come volontari al fine di aiutare il prossimo che è meno fortunato.

Ogni anno i diversi negozi di giocattoli ci offrono l’opportunità di fornire un servizio di impacchettamento completamente gratuito (senza alcuna donazione da parte del negozio alla nostra Associazione, anzi paghiamo la carta) durante il mese di dicembre.

Sarà nostra premura e desiderio trattare con le clienti dei vari negozi in maniera molto gentile, accurata e con vero amore. (cerchiamo di evitare sprechi di carta mentre impacchetterete, per favore, grazie!).

Vi invitiamo inoltre di avvicinarvi alle nostre attività e sentire l’amore di Dio più vicino al vostro cuore, al fine di ricevere pace in voi.

Progetto cibo poveri: Banco Alimentari ONLUS

http://www.bancoalimentare.it/it

La nostra Associazione si occupa di andare a ritirare il cibo (Bisogni primari: bere e mangiare secondo i bisogni della piramide di Maslow) alla sede del Banco Alimentari di Firenze, consegnando alimenti freschi e di lunga conservazione alle 6 famiglie in grave disagio che si trovano nel territorio toscano.

Il banco Alimentari non è sovvenzionato da alcun ente, va avanti con la sola forza di volontari (nella gran parte anziani in pensione spinti da una forte fede in Gesù Cristo), i

quali a tempo pieno si dedicano di andare a prendere nei diversi supermercati come: Coop, IperCoop, Conad, le eccedenze di cibo e quegli alimenti che sono in scadenza.

L’organizzazione riesce a sfamare ogni anno migliaia e migliaia di bocche del territorio nazionale. Il loro slogan è:

Ogni giorno combattiamo lo spreco e recuperiamo cibo per i poveri in Italia.Abbiamo deciso di sostenere il Banco Alimentari in quanto ogni anno provvedono gratuitamente al cibo necessario ai nostri assistiti e all’ Italia.

 

Progetto India per le famiglie disagiate:

www.facebook/mark.ramesh

Progetto in India per sostenere le famiglie, a partire dai bimbi, agli adolescenti, alle coppie e ai nonni, con attività ricreative e di sostegno morale e materiale. Quello che Mark Ramesh e Faithy  (lui Indiano e lei Francese) stanno facendo in India è curare le persone sin da quando vengono abbandonate alla tenera età alla loro più grande età. La perseveranza del servizio è ciò che contraddistingue Mark e Faithy, sono missionari da 30 anni e conoscono molto bene come adoperarsi per gli altri. L’india è una nazione molto povera e c’è veramente tanto da fare. Quello che contraddistingue questa coppia è l’amore per i perduti, un lavoro di misericordia che li porta ad aiutare moralmente le persone, portandole a trovare un lavoro e vivere una vita in cui confidare in Dio.

MissionePossibile 2 img3

 

A destra potete vedere dei video promozionali che illustrano il lavoro svolto in Cambogia e i progressi fatti nel corso degli anni anche grazie al sostegno economico di

cropped-Logo-NLI-ufficiale.png